Pulsantiere pensili
Pulsantiera per comando ausiliare, disponibile nelle configurazioni da 4 a 15 attuatori, con interruttori 1NO o 1NC e LED.
Pulsantiera per comando ausiliare, da 2 a 12 attuatori, con interruttori a una, due o tre velocità.
Pulsantiera pensile ergonomica per comando ausiliare, maneggevole, dalle dimensioni ridotte, con 2 interruttori a 1 o 2 velocità.
Pulsantiera per comando ausiliare, da 2 a 20 attuatori disposti su due file parallele, con interruttori a una o due velocità.
Pulsantiera per comando ausiliare, da 2 a 13 attuatori disposti su due file parallele, con interruttori a una o due velocità.
Finecorsa a giri
Finecorsa a giri con dimensioni ridotte, IP42, IP65 o IP66/IP67/IP69K, rapporto giri da 1:15 a 1:1500, da 2 a 6 interruttori.
Finecorsa a giri IP66/IP67/IP69K, rapporto giri da 1:3 a 1:2870, con 2-3-4-5 interruttori, potenziometri, encoder, schede elettroniche.
Finecorsa a camme IP65, rapporti di riduzione da 1:1 a 1:969, 2 gruppi camme (max. 7 interruttori), potenziometri, encoder ed encoder assoluti Yankee.
Finecorsa IP66/IP67/IP69K, rapporti di riduzione diversi sulle due uscite (da 1:1 a 1:1550), con max. 12 interruttori, potenziometri ed encoder.
Finecorsa IP66/IP67/IP69K, resistente a nebbia salina, rapporti di riduzione da 1:1 a 1:8100, 3 uscite, max.15 interruttori, potenziometri, encoder.
Finecorsa di posizione
Nuovo finecorsa a croce o con aste a T a 3-4 posizioni mantenute, asta semplice o con rotella e ritorno a zero.
Finecorsa di posizione con aste di diverse lunghezze a 4 posizioni mantenute, con 2, 3 o 4 interruttori. Installazione e manutenzione semplice.
Finecorsa a croce in alluminio, 4 interruttori, aste a 4 posizioni mantenute, 3 uscite pressacavi
Finecorsa X-FSC con aste a T o a croce, a 3-4 posizioni mantenute. Finecorsa X-FRZ con asta o asta/rotella, azionamento con ritorno a zero.
Nuovo finecorsa di sicurezza con testine in tecnopolimero, metallo o alluminio con fino a 39 diversi tipi di attuatori.
Avvolgicavi/avvolgitubi
Avvolgicavo e avvolgitubo a motore e a molla.
Dispositivi elettronici
Finecorsa elettronico a croce a posizioni multiple per il controllo del movimento di carriponte, paranchi e macchine operatrici industriali complesse.
Encoder elettronico assoluto multigiro magnetico dal design robusto.
Finecorsa a giri elettronico. 4 relè in grado di emulare fino a 4 camme, 6 configurazioni per ogni camma elettronica.
Finecorsa a giri elettronico compatto, equipaggiato con 6 relè in grado di emulare fino a 6 camme.
Encoder analogico singolo o ridondante assoluto a singolo giro.
Encoder multigiro magnetico digitale assoluto.
Encoder incrementale HS. Misura e converte rotazioni meccaniche in segnali elettrici scalati, utilizzabili in sistemi di controllo del movimento per rilevare posizione e velocità.
Encoder assoluto. Si interfaccia con elementi in rotazione per registrare e controllare il posizionamento angolare.
Explosion proof
Finecorsa a giri explosion proof robusto e affidabile, in ghisa G20. Rapporto giri da 1:15 a 1:499, 2 - 3 - 4 interruttori.
Finecorsa di posizione a croce explosion proof, con aste a croce, a 4 posizioni mantenute con movimenti ogni 90°.
Finecorsa di posizione a croce atex, con aste a croce, a 3 - 4 posizioni mantenute con movimenti ogni 90°.
Pulsantiera pensile explosion proof per comando ausiliario, disponibile in configurazioni da 4 a 16 attuatori, con interruttori a 2 velocità.
Pulsantiera pensile explosion proof per comando ausiliario, da 2 a 12 attuatori su 2 file parallele, con interruttori a 1 o 2 velocità.
Avvolgicavo a motore e a molla per aree potenzialmente esplosive.
Collettore rotante per aree potenzialmente esplosive.
Radiocomandi
Radiocomando a pulsantiera. Ergonomico, dimensioni e peso ridotti. 2-12 pulsanti, 1/2 velocità, pulsante Start e Fungo EMO (Stop) o 2-8 pulsanti, 1/2 velocità, potenziometro, pulsante Start e Fungo EMO (Stop).
Radiocomandi a pulsantiera estremamente compatti e leggeri. 2-20 pulsanti, max. 40 funzioni programmabili (versione con opzione Shift), pulsante di accessione e pulsante di spegnimento.
Radiocomando a posto di comando robusto, pratico ed ergonomico. Configurazioni con 2 joystick biassiali, pulsante Start e fungo EMO (Stop), 1 pulsante AUX o 2 selettori e 2 pulsanti.
Anemometri
Anemometro in plastica antiurto per la verifica di velocità del vento, come indicatori di allarme.
Anemometro a coppette in alluminio anodizzato o acciaio inox 316 elettrolucidato per la misurazione del vento e della sua direzione.
Segnalatori luminosi
Colonne luminose per l'indicazione di stato con segnale visivo e audio. Idonee per un ampio range di macchinari e ambienti di processo.
Luci di allarme multicolor RGB in grado di forrnire diverse opzioni colore mediante combinazione dei colori primari. Idonei per essere collegati direttamente ad un PLC.
Lampeggianti universali di allarme per coprire numerose funzioni mediante un solo faro. Fino a 5 modalità diverse di funzionamento attraverso le funzioni luce fissa, flash, strobo, ruotante.
Sirene di allarme LED, multi-suono con LED multi-luce per un'alta qualità nell’allerta audio e nella segnalazione. Disponibili con 2,7 e 16 opzioni fino a 130 dB.
Sirene lampeggianti multi-suono con LED multi-luce, per la più alta qualità nell’allerta audio e nella segnalazione.
Sirene elettroniche ideali per fornire segnali sonori in caso di emergenza o allerte in situazioni potenzialmente critiche imminenti.
Luci di segnalazione ostacolo a bassa intensità tipo B, prodotte in Conformità con gli Standard ICAO (Annex 14). In grado di attivarsi con l’oscurità e disattivarsi all’alba.
Luci di allarme per lavori pesanti che combinano sirene industriali luminose, spie di allarme e sirene elettroniche. Ideali per le più severe condizioni in aree industriali.
Fari da lavoro e luci di sicurezza per gru e muletti. Ideali per un miglior controllo sul carico e per una maggiore sicurezza.
Luci macchina per illuminazione localizzata dell’interno della macchina. Per un ampio range di macchine utensili ed equipaggiamento medico e automatico.
Sirene motorizzate dotate di suono potente a bassa frequenza, immediatamente identificabile. Ideali per allerte in ampie aree.
Semafori industriali progettati per gru a torre e portuali.