20 novembre 2024

TER a Bauma China 2024: l’eccellenza Italiana nella Componentistica Industriale

Con meno di una settimana all’apertura di BAUMA China 2024, la più grande fiera asiatica per il settore delle macchine da costruzione, Shanghai si prepara a ospitare un evento da record.

Dal 26 al 29 novembre, oltre 3.400 espositori da 32 paesi accoglieranno più di 200.000 visitatori da tutto il mondo presso lo Shanghai New International Expo Centre, in uno spazio di ben 330.000 metri quadrati.

TER sarà presente per la prima volta con uno stand dedicato (EE 05, East Entrance Hall) in collaborazione con il distributore GISCH Lifting Equipment (Shanghai) Co. Ltd.. Questo spazio offrirà ai visitatori l’opportunità di incontrare i massimi rappresentanti di TER: il CEO Fabio Orlandi e i proprietari Silvia e Flavio Blasi.

Lo stand TER metterà in mostra un’ampia selezione dei prodotti aziendali, tra cui le pulsantiere pensili Mike e Charlie, le pulsantiere da parete Victor, la pulsantiera pensile Explosion Proof Mike - X, i joystick Hercules e Juliet, diversi finecorsa a giri, tra cui i modelli BaseFoxOscar, il finecorsa di posizione Arke, il finecorsa elettronico Base EVO, rispecchiando l’impegno dell’azienda per un’offerta di controllo e comando versatile e innovativa.

Bauma China 2024 non è solo una fiera: è un’occasione per scoprire le ultime innovazioni “smart & green” del settore. Oltre ai consueti spazi espositivi, quest’anno sono state create nuove aree tematiche dedicate alla gestione intelligente e alle tecnologie energetiche avanzate, rendendo Bauma China una vetrina per le soluzioni più innovative e sostenibili per l'industria.

Vi aspettiamo dal 26 al 29 novembre per esplorare insieme il futuro del controllo industriale e le innovazioni “Made in Italy” firmate TER!