27 novembre 2024

TER a Bauma China 2024: Innovazione e Qualità al Servizio dell’Industria

Dopo l’inaugurazione del 26 novembre 2024, dall’Expo Centre SNIEC di Shangai, prosegue con successo il secondo giorno di BAUMA China 2024, la fiera leader in Asia per le macchine e tecnologie industriali.

TER, al suo debutto assoluto in questo prestigioso evento internazionale, sta attirando l’attenzione dei numerosi visitatori presso il suo stand EE 05 (East Entrance Hall), in collaborazione con il distributore GISCH Lifting Equipment (Shanghai) Co. Ltd..

Il focus di TER è chiaro: offrire soluzioni affidabili e avanzate per il comando e controllo industriali. Visitatori da tutto il mondo stanno scoprendo qualità e robustezza dei prodotti TER, come le pulsantiere pensili, da parete ed explosion proof, i finecorsa a girielettronici e di posizione e i joystick.

Bauma China non è solo esposizione: è un dialogo sul futuro.

Le nuove aree della manifestazione dedicate alle tecnologie sostenibili trovano in TER un protagonista perfettamente allineato e consapevole. TER si distingue a livello internazionale per la capacità di unire innovazione e sostenibilità, contribuendo a rendere il “Made in Italy” un riferimento di eccellenza globale. Con il suo impegno, rafforza il valore di questa distintività e dimostra che progresso e responsabilità ambientale possono coesistere.

Se vi trovate a Shanghai, unitevi a noi fino al 29 novembre per esplorare come TER sta ridisegnando i confini del comando e controllo industriale. Innovazione, qualità e passione vi aspettano al nostro stand per altri due giorni!